CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DEL CLIENTE
Per il recesso da un servizio già prenotato da parte del cliente saranno applicate le seguenti condizioni:
-
rimborso gratuito fino a 10 giorni prima dell'inizio della visita;
-
addebito del 100% per tour cancellati meno di 10 giorni prima dell'inizio della visita;
-
in tutti i casi la restituzione della somma addebitata avviene nei più brevi termini possibili, a stesso mezzo dell'avvenuto pagamento (su conto corrente per chi ha operato una transazione con bonifico o con carta di credito per chi ha operato una transazione via PayPal); i tempi di riaccredito della somma sul proprio conto corrente non dipendono dalle condizioni e dagli accordi attivi tra le banche.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DELL'OPERATORE TURISTICO
Il recesso da parte dell'operatore turistico può avvenire per cause di forza maggiore a esso non imputabili, o per mancata conferma del tour qualora in richiesta, nel cui caso sarà restituita l'intera somma eventualmente addebitata al cliente.